6 dicembre 2012

Tocco, toga ... e adesso dategli del LUI !!!

Martedì scorso mio marito si è laureato...

Dopo due anni e mezzo di sacrifici, dividendosi fra lavoro e studio, impegnando anche i fine settimana, finalmente abbiamo visto la luce in fondo al tunnel!  ;)

Dico abbiamo, ma sono ben consapevole che il sacrificio maggiore l'ha fatto lui... 

Da quando lo conosco ha sempre dimostrato una gran forza di volontà, oltre che una capacità immensa di impegnarsi al fine di portare a casa il risultato.

Avrei voluto omaggiarlo di un post tutto suo sul mio blog, e l'ho fatto, ma, essendo lui una persona molto riservata che non ama mettersi in mostra... neanche quando avrebbe tutti i titoli per farlo, non vedendolo a suo agio con questa esposizione ho preferito cancellarlo.

Mi è dispiaciuto un po', ma va bene così!  :)

A questo punto non resta che dire...

Benvenuto al nuovo dottore in Economia e Commercio!!!


Bravissimo!!!  :) 

14 commenti:

Ely75 ha detto...

Complimenti :)

ELENA ha detto...

i miei complimenti

Kety ha detto...

Grazie Ely ed Elena ;-)

manu179 ha detto...

Complimenti!!E concordo con te,i sacrifici maggiori li ha fatti lui,ma anche tu sei stata brava!!Parlo per esperienza!!

Kety ha detto...

Grazie Manu! Sentirmi compresa non ha prezzo :-)
Baci e vieni a trovarmi sul blog :-)

silvia16 ha detto...

tanti complimenti e congratulazioni ,davvero !

Adry le tre gonne di villa p. ha detto...

complimenti al doc. Un sacrificio enorme per tutta la famiglia. Ammirevoli!

Kylie ha detto...

Complimenti davvero.

Kylie ha detto...

Complimenti davvero.

THEPOCKET MAMA ha detto...

Sicuramente lui ha fatto lo sforzo più grande, ma immagino che anche tu abbia dovuto fare dei sacrifici, e magari incoraggiarlo nei momenti più duri, quindi complimenti a tutti e due

Loredana Lat ha detto...

bravissimo!!!
i miei piu' grandi complimenti!!
creazionidisogni.blogspot

Puffola Pigmea ha detto...

congratulazioni!!!!! che bravo!!

SkinnyGirl ha detto...

uh mi ero persa questo post, tanti auguri al neolaureatoooooo!!

Kety ha detto...

Grazie a tutte ragazze :-) Solo a una decina di gg di distanza dall'evento si comincia a respirare aria pura :-)
Bravo, si, bravissimo e caparbio...ma la laurea dovrebbero darla anche a me, AD HONOREM !? Per il culo fattomi negli ultimi due anni :-)
Baci a tutte, e venite TUTTE a trovarmi sul mio blogghe ;-)