2 febbraio 2013

DI CALZINI


Stamattina io, GG e Nin ci siamo fatti una sessione di Centro Commerciale per la spesa settimanale.

Passando davanti ad un famoso negozio di Calze....... il GG viene colto da subitanea ispirazione ed esclama

"Ah, ecco! giusto!! mi servono i calzini"

Entra sparato nel negozio, io mi fermo sulla porta col carrello pieno e il figliolo.
L'espositore di calze da uomo ha un cartello grande quanto il Monte Rushmore che dice 5 PAIA 18 EURO.

Il GG guarda, sceglie, valuta i colori e poi con fare trionfante si volta verso di me e mi fa "Fatto. Ne prendo 6"

No... dico!!!!

7 commenti:

mammapiky ha detto...

Non c'è niente da fare...certi concetti con loro non passano!!!! Rassegnamoci!!!!

viola ha detto...

E' Un uomo!!
In qualche angolino del cervello avrà registrato che si comprano a mezza dozzina la volta... Come le uova

LadySmith ha detto...

aahhaahhaha dopo 10 paia erano troppe ma 5 troppo poche :°D

Anonimo ha detto...

Sono il GG ..... E non capite niente: le cinque paia erano la necessitá, il sesto paio la libidine :)

BiancaneveRossa ha detto...

hahahahah il GG risponde...povero!!! Però se sei stato nominato GG un motivo ci sarà!!! No???

Paola "Cinderella" Zanetti ha detto...

ihihihihi... allora il sesto paio doveva proprio essere bello :-)
Ricordaglielo quando sarai tu a prendere un paio di calze in più!!

Kety ha detto...

... è un GRANDE !! Anche io ho un G.G: .... e ce lo vedo tantissimo in questo post... mica sarà il solito? ;-)