5 settembre 2013

dopo tantissimo tempo rieccoci - parliamo di frutta: il Pero

ciao carissime
sono due anni, da quando c'era splinder, che non scrivo in questo blog. non so se vi ricordate di me, io sono Leuconoe1979, moglie di Suor Giancarla. o meglio, ex moglie.
eh sapete, le cose cambiano. suor giancarla mi ha lasciata alla fine di aprile del 2012. per dettagli eventuali e tristissimi, potete se avete voglia di piangere, visitare il mio blog, ma insomma, essendo una storia non solo triste ma anche trita e ritrita (tutto si è svolto come nei migliori copioni) non sentitevi in obbligo. sono qui per dirvi che non solo sto bene, ma che sto infinitamente meglio di prima.
e che ho un nuovo compagno!
con una genialità che mi ha lasciata di stucco, il destino mi ha fatto cadere in testa un PERO mentre piangevo, per l'appunto, sotto al pero. era luglio e io ero talmente depressa che ero arrivata alla decima tennent's media in meno di due ore. ubriaca da fare schifo mi sono ritrovata con le difese abbassate e sono stata colpita dal  PERO che è una persona che ogni giorno riesce a stupirmi. con la separazione ho ottenuto il corrispondente in denaro di metà della mia casa. con quella cifra mi sono comprata un'altra casa più piccola, per me e il gattino di nome Pablino (che vi saluta e sta bene epilessia permettendo, ve lo ricordate?) ma avendo ormai incontrato il Pero insomma, in questa casa ci è venuto a stare anche lui.
quindi ora conviviamo.
e a me pare di sognare e di volare.
non voglio fare paragoni con Suor Giancarla ma quando ci vuole ci vuole: il Pero è tutto l'opposto. un cuoco divino. mangia la verdura in quantità. ama la musica reggae e le serie tv. sessualmente è entusiasmante. insomma, non posso parlarne male, vorrei comunque fare parte di questo gruppo di bellissime donne, perché qualche aneddoto divertente comunque c'è.
Potrei ad esempio raccontarvi del Pero e la lavatrice.
del Pero e la spesa fatta all'iper risparmio.
del Pero e la spazzatura, una scienza davvero.
di me e il Pero che cuciniamo o che cerchiamo di montare i lampadari nella nuova casa (siamo entrambi alti un metro e un pero, tuttavia....)
intanto vi passo comunque a salutare.
un abbraccio a tutte e alla prossima!

6 commenti:

Kylie ha detto...

Beh mi sembra un ottimo Pero!

leuconoe ha detto...

siiiiii! Kylie, è stata proprio questione di fortuna mi sa.

Ely blogger ha detto...

Direi che sembri proprio felice di questo incontro/scontro con un pero ;-)
È bello quando la ruota gira dalla parte giusta !

Ely blogger ha detto...

Direi che sembri proprio felice di questo incontro/scontro con un pero ;-)
È bello quando la ruota gira dalla parte giusta !

Fragolina ha detto...

Ciao cara e benvenuta...
sono un po' incasintata...ma appena ho un attimo di pace passo a leggermi con calma i tuoi post!!!

intanto congratulazioni per la felice svolta

Slog ha detto...

sono felice che ora sia un sogno!!
tanti grattini al micetto :)