18 settembre 2013

il Pero e la saggezza popolare

come ho già accennato, il Pero non ama i proverbi.
nemmeno io, eh, anche io a volte mostro difficoltà. faccio pubblica ammenda e dico che ero ARCISICURA che si dicesse "chi va ARROSTO perde il posto". è logico. se prendi fuoco poi il posto a sedere non ce l'hai più
...
ma neanche il Pero è un asso in queste cose, si vede che siamo fatti l'uno per l'altra..

l'altra sera mi chiedeva il senso del proverbio "a caval donato non si guarda in bocca"
mi dice "scusami, allora. facciamo un esempio. se il mio cavallo, che si chiama Donato di nome, guardo in bocca, che male c'è?"


XD

10 commenti:

mammapiky ha detto...

Ti prego dimmi che stava scherzando!!!

leuconoe ha detto...

conoscendolo, mi sa proprio di no :)

Kylie ha detto...

Almeno ti fa sorridere...

Fragolina ha detto...

Ahahah...ma siete troppo forti!

ditemi ...che cosa fumate?

^_^

leuconoe ha detto...

la cosa bella è che dal punto di vista della DROGA siamo puliti come due madonnine!

Kety ha detto...

...alcuni alimenti sono allucinoggggeni...forse esagerate con quelli??? Fortissimi!

Puffola Pigmea ha detto...

un genio!

Fioly ha detto...

ah ah, mi hai fatto morir dal ridere!!

cooksappe ha detto...

XD

EnneNBlondie ha detto...

Bhè mi pare che abbia senso. Perchè il cavallo Donato non si fa guardare in bocca?!?!