2 febbraio 2014

Aggiornamenti Geniali

Allora
siccome è molto che non scrivo
e non so come mio marito abbia fatto a vincere un premio per il terzo anno di fila....
Vi do un po' di aggiornamenti sparsi.

1. qualche giorno fa abbiamo svuotato la lavastoviglie insieme. Tipo lui mi lanciava i piatti, io dovevo prenderli al volo e metterli via.....

2. settimana scorsa ho avuto la pessima idea di chiedergli di portarmi una banana. E' arrivato con la banana infilata nei boxer, pretendendo che io la mangiassi in quel modo... ehm.....

3. siccome sta cambiando lavoro (dio c'è!) ha fatto due settimane di ferie e starà altre due settimane a casa prima di cominciare con la nuova azienda. Mi diventa una casalinga frustrata, tipo che tutte le sere a cena delira che non dobbiamo sbriciolare le briciole a terra che lui ha appena pulito.... e a nulla valgono le mie rimostranze che il pavimento della cucina, insomma che pretendi?... si ma io ho APPENA pulito!

4. ieri sera esco dal bagno bella linda e profumata e pronta per andare a letto. lui era già in camera. entro e il letto è intonso, le luci spente, nessuna traccia biologica in giro. Perplessa apro la porta della cabina armadio per entrare a mettere il pigiama e....... mi accoglie un GG in penombra con la bocca spalancata, le mani ad artiglio e un ghigno satanico negli occhi che sibila come un cobra incazzato. Ho perso 6 mesi di vita.

Ecco appena me ne vengono in mente altre torno.

BAci!

4 commenti:

Fragolina ha detto...

sono degli eterni Peter Pan..ahahah

Puffola Pigmea ha detto...

... da una parte Frago... meno male mi vien da dire... :-)

Ely blogger ha detto...

Dunque addio collega ? WOW ! (DIO C'È)

Puffola Pigmea ha detto...

Ely... tu si che mi capisci :-)