5 febbraio 2014

Le chiavi di ricerca di Qgdmm - Parte seconda

Categoria: ma cosa cavolo stavi cercando?


Il mio orologio marito sto cazzo

Si prega di non gettare nel wc

Un giorno mio marito decise di lavare

San desiderio per san desiderio

Quel genio sono io

Perplessità anatomiche

“aspetta di là” marito

Marito svenuto “pera cotta”
Testosterone, ridendo

Ma sei scemo

Dammi da mangiare sennò mi mangio lo smilzo

Vedi una faccia gigante

Non sudavo mai mentre adesso

Saldo il conto di mio marito prono

Se ti prude grattati

Marito cagati

E’ facile fare i finocchi col culo degli altri

Rido stiro

3 commenti:

Ely blogger ha detto...

"Marito ma sei scemo" : qua è azzeccatissima ;-)

Ely blogger ha detto...

"Marito ma sei scemo" : qua è azzeccatissima ;-)

Fragolina ha detto...

già... a parte noi mi chiedo cos'altro abbia trovato con questa ricerca
evito di chiedermi cosa stesse cercando -_-