5 febbraio 2014

Le chiavi di ricerca di Qgdmm

E anche quest'anno torna l'appuntamento con le chiavi di ricerca del nostro blog.
Sono davvero tante e per  mancanza di tempo brevità le spezzetterò in piu' post, partiamo oggi con :


Categoria: 
Quelli che con Google ci parlano

(gli chiedono consigli… e a volte lo ringraziano pure!)


  • Lo faccio dopo
  • Se prendo la camomilla tutte le sere, faccio male?
  • Il marito in croazia, che fare
  • A che altezza va il portarotoli del bagno? (non è ancora stato postulato un algoritmo preciso)
  • Regalo ad un bancario, grazie.
  • Mi dai un proverbio su quando il gatto non c’è?
  • Marito ti lascia lontano da casa e va via cosa fare?  (chiamare un taxi?)
  • Come vendicarmi del marito che mi ha distrutto la famiglia?
  • Mio marito sta sempre sul divano (iscriviti a QGDMM , manda l'email ^_^)
  • Perché nick Bostik
  • Se ti prude grattati
  •  Mia mamma non ci invita a pranzo la domenica
  • Come accoppiare facilmente i calzini una volta lavati?
  • Si puo’ rimanere incinta asciugandosi su un asciugamano da bidet di un uomo?
  • Il mio dottore mi palpa parti intime (se è il ginecologo è tutto ok)
  • Cosa succede col filo del phon arrotolato?
  • Come si scrive lo faccio dopo?(?!)
  • Quando sei a letto con tuo marito cosa pensi? (E tu?)



4 commenti:

Puffola Pigmea ha detto...

Cioè questi han digitato quella roba li su google e sono approdati qui?
Geniale!

Quella sui calzini credo sia "colpa" di un mio post dell'anno scorso.

Ma giuro che
A che altezza va il portarotoli del bagno?
proprio non lo capisco.

Quella sull'asciugamano del bidet di un uomo spero che abbia al massimo 11 anni, altrimenti è da roncolare (anche se resta la domanda su cosa cazzo ha da asciugarsi con un bidet da uomo a quell'età)ù

A quella che vuol vendicarsi del marito.... le scrivo in pvt :-)

Kylie ha detto...

La mamma non invita a pranzo la domenica? Ma che ricerca è?

Sono sempre più divertenti.

Fragolina ha detto...

Quella dei calzini era anche una chiave di ricerca gettonata, cioè scritta in diversi modi ma sempre stesso argomento...Puff con quel post ci hai fruttato delle visite aggiuntive^^

Ely blogger ha detto...

Mi sà che per i calzini adesso faranno qualche visita in più ;-)