30 settembre 2014

Mi presento anch'io...

Ciao a tutte!
Sono capitata qui per caso la settimana scorsa e ho iniziato a leggere i vostri post... sottolineo ho iniziato, perché non sono riuscita a staccarmene più per almeno 2 giorni: appena avevo un momento libero, tornavo di corsa sul blog... Non ho fatto che leggere i vostri post e pensare "Uhmm... Questo succede anche a me!! Ma anche questo... e questo!!! Ma allora... mal comune, mezzo gaudio! Quindi forse posso raccontare anche le mie di vicissitudini familiari!! :)". Così ho chiesto il permesso a Fragolina, che mi ha gentilmente invitata...
Dopo tanti preamboli, la faccio breve e mi presento anch'io:
Sono lulu, ho ehm... passato i 30 da qualche annetto (ma non i 40, eh!), anche se spesso la mia metà mi chiede se ho superato la maggiore età! Lavoro a tempo pieno (quando non sono a casa in maternità) e mi divido tra casa, lavoro e figli, come tante altre... "Lui" è un po' più giovane di me, non ha ancora tagliato il traguardo degli "enta", ma spesso gli ricordo che gli manca poco :P !!! Lavora anche lui a tempo pieno (e avolte anche di più) come geometra e, in più, riesce a coltivare qualche hobby (prima era fissato con i computer, ora si è buttato sulla musica, vedremo poi...).
Io e il mio "lui" siamo insieme (prima a distanza, poi sempre più vicini - ora a volte anche troppo, tanto da pestarci i piedi abbastanza spesso a causa dei nostri caratteri non sempre "complementari"!! -) da quasi 10 anni... Siamo sposati da 6 anni e abbiamo 2 figli (il Nano 4enne e il Terremoto di quasi 20 mesi) e... siamo in attesa di un terzo nano (anche se spero in unA nanA!!!)
Come descriverci? Io: romantica, sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole, un po' pasticciona e disordinata, amo la tranquillità e il fare le cose con calma (anche se poi sono sempre di corsa perché mi riduco sempre a fare tutto all'ultimo momento!)...
Lui: molto pratico, sempre organizzatissimo, maniaco dell'ordine (a parole), perennemente attivo, deve sempre fare tutto con un certo anticipo "perché non si sa mai che non faccia in tempo", alla fine (come me) sempre di corsa!!! :) Qualche difetto? Difficilmente trova il lato buono delle cose e quindi si lamenta sempre di qualcosa... Di positivo ha che si da molto da fare in casa ed è un bravo papà.
A volte mi fa proprio arrabbiare, ma in fondo è un uomo e se così non fosse, chissà che noia... :)

A presto a tutte!
Lulu

3 commenti:

Fragolina ha detto...

Benvenuta Lulu', anche io devo sempre fare tutto con anticipo e corro come una matta pero' da un po' di tempo a questa parte mi sono dovuta rassegnare ad arrivare anche in ritardo nei miei impegni..che è di già un traguardo non saltarli del tutto.
^_^

aspettiamo anche di sapere se il prossimo sarà maschio o femmina eh?

intanto : in bocca al lupo!

GiorgiaLand ha detto...

Benvenuta!

lulu ha detto...

Grazie, grazie! :)